Questo sito utilizza cookie per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per Maggiori informazioni, puoi leggere la nostra Privacy Policy. Cliccando su "OK" acconsenti all'uso dei cookie.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Grande successo giovedì sera al Teatro Nuovo, per il debutto dello spettacolo prodotto da Vox Ars dal titolo “Cetra una volta…il varietà!”. Organizzazione affidata aPromogabry spettacoli teatrali. Brillante, tutto giocato sulla colonna sonora del Quartetto Cetra con pezzi musicali “sceneggiati” sapientemente scelti, ambientato nel mondo dell’avanspettacolo e del varietà.
Comico, ma al tempo stesso didattico, lo spettacolo regala al pubblico grande emozione per il ricordo e la suggestione che sia i brani musicali, che la scelta della prosa d’autore, sanno creare nello spettatore. Grande intesa tra gli attori che contagia la platea.
Il gioco alla “Mondaini-Vianello” tra la “consumata primadonna” e la nuova “soubrette” e il resto del cast, dà l’imput per un filo conduttore nel filo conduttore, dove per tutto lo spettacolo tra brillanti scaramuccie e capricci tra coppie, prendeno vita i personaggi di“Eleuterio e Sempretua” portati in scena in originale da Paolo Stoppa e Lina Morelli.
Tra i pezzi musicali: Il visconte di Castelfombrone, Il Palco della Scala, Un bacio a mezzanotte, La Milano-Sanremo. Ad Abilene e tante altre “particoli” performance tutte da scoprire.
L’ introito dello spettacolo è stato devoluto all’Associazione Luce e Vita – associazione costituita nel 1991 da alcune persone colpite, direttamente o in famiglia, dalla leucemia. Conta oggi più di 4800 fra soci e benefattori. Da sempre ha l’obiettivo di aiutare il reparto di Ematologia Adulti dell’Ospedale “S.Gerardo” di Monza nella lotta alla malattia. In particolare, ha raccolto fondi e realizzato un’Unità per il trapianto di midollo osseo o di cellule staminali, composta da 5 camere sterili, il Day Hospital ed il nuovo ambulatorio. Lo spettacolo replicherà giovedì febbraio alle ore 21.15 presso il Teatro del Rivana Garden di Ferrara.
 
(Fonte PiùWeb)
 
DSC0286-001
Vai all'inizio della pagina