Questo sito utilizza cookie per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per Maggiori informazioni, puoi leggere la nostra Privacy Policy. Cliccando su "OK" acconsenti all'uso dei cookie.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 
 
[...]
 
In questo film, che ruota attorno al mondo degli adolescenti di oggi, c’è anche il mondo che ruota attorno ad ADMO. Una diagnosi che parla di leucemia, la ricerca di un donatore compatibile di midollo osseo, la possibilità di riagguantare la vita grazie a un trapianto…
E la Casa di produzione cinematografica, Lux Vide, nella consapevolezza di trattare argomenti di vitale importanza ha chiesto a ADMO – nelle persone della Presidente Paola De Angelis e della responsabile nazionale della comunicazione Loredana Ranni – una consulenza tecnica, del soggetto e della sceneggiatura.
Oltre al fatto che il film è la riduzione cinematografica di un libro di successo e che la colonna sonora vede protagoniste le canzoni dei Modà, di fondamentale importanza è quanto ha già notato qualche giornalista all’anteprima del film. Ovvero… “non da poco l'invito finale, prima dei titoli di coda, a diventare donatori di midollo osseo attraverso ADMO”.

(fonte ADMO)

Vai all'inizio della pagina